Specialità di cucina orientale

Cucina Giapponese Sassari

Cucina Giapponese

Armonia dei sapori e bellezza delle portate: il nostro ristorante di cucina giapponese utilizza ingredienti assolutamente freschi, secondo la tradizione. Pesce e verdure vengono consumati da crudi, per mantenerne qualità e caratteristiche alimentari, mentre quando una pietanza debba per forza essere cotta, i tempi di cottura sono brevi, per non alterarne il sapore e le qualità nutrizionali.

Nel presentare i piatti preparati, regna un'armonia che la cultura giapponese può infondere in ogni pietanza: un aspetto estetico bilanciato, per cui il cibo arriva in tavola come una vera e propria opera d’arte.

Prenota questa esperienza visiva e di gusto, in un vero ristorante giapponese.

ristorante cucina cinese sassari

Cucina Cinese

Una tradizione antichissima, che risale all'età della pietra, vede la Cucina Cinese una tra le più antiche e gustose al mondo. Tra gli alimenti principali di questa gastronomia dell’estremo oriente, ci sono il riso e la pasta, le cui origini sembrano essere cinesi.


Un territorio così vasto, che determina l’elaborazione di differenti tradizioni cinesi che, partendo da quelle più classiche, vengono sempre rivisitate. Restano immutati alcuni piatti comuni: riso e noodles, la pasta cinese, il metodo della frittura saltata per cuocere gli alimenti e il celebre utilizzo delle bacchette per accompagnare il cibo alla bocca.

ristorante Cucina Thailandese sassari

Cucina Thailandese

Questa cucina si rivela ricca di sapori intensi e gustosi, tramite ingredienti provenienti da tutti i paesi asiatici in un mix di sapori e aromi. La caratteristica principale della cucina thailandese si ritrova nell'abbinamento di spezie, salse e aromi equilibrati e stimolanti, che accompagnano pesce, carne e verdure. 

Il riso, base della alimentazione orientale, si abbina ad ogni pietanza con una varietà ampia di accostamenti. Una cucina che dedica attenzione alla preparazione delle portate nell'estetica, riserva armonia proponendo sempre gusto e leggerezza.

Recapiti

Seguici su Facebook

Torna su